FINESTRE COMBINATE
Home > Prodotti > FINESTRE DA TETTO > FINESTRE COMBINATE
TRAVI LAMELLARI
IMPERMEABILIZZAZIONI
COPERTURE
FINESTRE DA TETTO
 

FINESTRE COMBINATE

FINESTRE INFERIORI

La finestra inferiore per gli assemblaggi in gruppi verticali é una finestra da tetto standard di qualsiasi costruzione e costituisce il prolungamento delle finestra da tetto verso il basso. Questo abbinamento consente la migliore illuminazione dell’ambiente e migliora il campo visivo. La finestra inferiore é la finestra con l’apertura a bilico. Sono disponibili in colore naturale FTP/D L3 o in colore bianco, si caratterizzano di una maggiore resistenza all’umidità FTU/D L3.

 

FTP/D L3 - finestra combinata in legno

FTU/D L3 - finestra combinata in legno é rifinita con la vernice poliuretanica di colore bianco

 

FINESTRA AD ANGOLO

La finestra ad angolo BD_ L3 é una finestra da installare in verticale su di un muro (ad angolo) direttamente sotto la finestra da tetto. Questa soluzione permette di aumentare la luminosità e di ampliare la visibilità. La finestra ad angolo può essere abbinata a qualsiasi finestra da tetto.

La nuova serie di finestre ad angolo possiede una nova costruzione degli infissi e delle ante, é dotata di innovative cerniere e di una nuova maniglia. I ferramenta utilizzati consentono l’apertura della finestra ad angolo in due diversi stadi, sia l’apertura laterale che a vasistas per la ventilazione - come per tutte le finestre verticali.

Le nuove finestre ad angolo sono dotate di vetrocamera 4H–14–33.1T con la lastra temperata rivolta verso esterno e quella verso l'interno laminata che aumenta ulteriormente la resistenza della finestra..

La finestra ad angolo BD_ L3 é la finestra con apertura laterale e a vasistas. Oltre l’apertura dell’anta sull'asse orizzontale inferiore di 11 cm consente l’apertura laterale di 90°. La maniglia posta nella parte laterale della finestra permette l’apertura della stessa in ambedue i modi. Questa tipo di finestra é dotato di serratura per chiusura a chiave. La finestra può essere apribile a destra BDR L3 o a sinistra BDL L3.

La finestra ad angolo BVP L3 apribile solo sull'asse orizzontale inferiore al massimo di 11 cm, Questa finestra é dotata di serratura per chiusura a chiave del serramento. La maniglia con la chiusura a chiave é posta nella parte superiore dell’anta.

La finestra ad angolo BXP L3 non é apribile totalmente.

 

BDL L3 - finestre ad angolo con apertura laterale e a vasistas a sinistra

BDR L3 - finestre ad angolo con apertura laterale e a vasistas a destra

BVP L3 - finestre ad angolo apribile solo sull'asse orizzontale inferiore

BXP L3 - finestre ad angolo non é apribile

Clicca per ingrandire la foto
Silvestri Legnami S.R.L.
Sede legale: S.S. Cassia Nord Km. 87,100
01100 Viterbo (VT)
C.F. e P.I. 01836910560
Registro Imprese di Viterbo R.E.A. 132693
Cap. Soc. Euro 100.000,00 i.v.
Privacy, note legali ed informativa cookies
Realizzazione siti